Titolo
Contattaci
Invia un messaggio,
manda la tua creazione,
segnala siti e video.
Newsletter
Iscriviti Iscriviti
Linkaci
Linkaci I codici HTML per il tuo sito o il tuo blog.
Cerca nel sito
Categorie
All All
Funny Funny
Scialo Scialo
Sexy Sexy
Sexy (per lei) Sexy (per lei)
Musica Musica
Drinks Drinks
Cinema Cinema
Tecnologia Tecnologia
Videogiochi Videogiochi
Trash Trash
TV TV
La Marmotta è nata qui
MiDisegni
Link

   suonimp3

   Strenna

   Andergraund Magazine

   Enoteca San Pietro

   Bed&Breakfast Piazza del Grano di Foligno

   tutto manager

   vivi felicemente

Flashki - Il sito incartato a mano da una vera marmotta.
Trash

Come fare la cacca (Guida e foto)

19/09/2007 18:52:10

..::Sopravvivenza Urbana::..

Sottotitolo alla Focus: Quattro mura, una tazza, qualcosa di cui sbarazzarsi. Pochi ingredienti per una delle abitudini più diffuse: fare la cacca. Fuori casa.

Nel corso della mia vita non ho mai incontrato nessuno (ma proprio mai) che dicesse di sedersi sulla tazza di un bagno pubblico così come fa su quella di casa sua. A mio avviso le principali spiegazioni sono tre:

Nessuno osa sedersi per paura di beccarsi qualche malattia Nessuno osa dichiarare pubblicamente che si siede su quella tazza
Nessuno è mai sopravvissuto abbastanza a lungo per poterlo raccontare
Qualcuno potrebbe rimetterci la pelle. Ho il dovere civico di fare un post sull’argomento.

Nota per i bambini fino ai 24 mesi che stanno leggendo:
BAMBINI, NON FATE QUELLO CHE LEGGETE IN QUESTO POST:
POTRESTE CADERE NEL CESSO!

Ci sono fondamentalmente tre scuole di pensiero sul “sedersi” e sono le seguenti:

Foto

(Sì, mi sono improvvisato vignettista. Come si dice, un’immagine vale più di mille parole) Per scendere nei dettagli ci serviremo di alcuni vecchi filmati in bianco e nero. Trattandosi di riprese amatoriali la qualità non è delle migliori.

1) LA SOSPENSIONE:

TELECAMERA NASCOSTA

Foto

E’ una delle tecniche più diffuse. E’ anche l’unico momento della mia vita in cui faccio un po’ di ginnastica. Come vedete, consiste nel rimanere col fondoschiena sospeso in aria. Difficoltà principali: mantenere l’equilibrio, fare in fretta, centrare la tazza, NON TREMARE.

2) LA RANA:

TELECAMERA NASCOSTA

Foto

Consiste nell’usare una tazza normale come se fosse quella di un bagno turco (come se si facesse la cacca a terra). Si sale con entrambi i piedi sui bordi e ci si rannicchia. Solo per veri esperti. Vediamo che l’uomo nel filmato riesce a mantenere un buon equilibrio mettendo le mani sotto il mento. Se avete qualcosa nelle tasche dei pantaloni preparatevi a infilare la mano nella tazza. Anche se sembra figa la sconsiglio vivamente perchè è molto pericolosa. Se il vaso cede o scivolate a causa dei liquami (bleah!) potete farvi male sul serio. E a chi di noi piacerebbe essere soccorso coi pantaloni abbassati nel bagno di un autogrill? Be’, a pensarci bene forse a me…

3) LA MUMMIA:

TELECAMERA NASCOSTA

Foto

Come vedete, chi usa la tecnica della mummia è sempre molto rilassato. In molti casi aiuta il deflusso leggendo un bel quotidiano. Come riesca a rimanere tranquillo mentre è seduto sulla Beverly Hills dei batteri non ci è dato saperlo. Non metto in dubbio che non siano brave persone, ma se vi offrono la mano non stringetela. Se non si dovesse capire dal filmato, la tecnica consiste nel mummificare con la carta igienica il tarallo del water. La usano le stesse persone che rivendicano la foresta amazzonica (sì, per farne carta igienica però).

Passiamo adesso a un altro aspetto molto importante e spesso sottovalutato e cioè:

IL BIDET ISTANTANEO

Ha una forte componente educativa: è lì a ricordarti che prima o poi devi fare i conti con le tue azioni. Il BIDET ISTANTANEO è quello schizzo d’acqua (e non solo), detto anche impropriamente rinculo, che ti colpisce il fondoschiena quando lasci cadere nella tazza il pranzo di qualche giorno prima. Con la sospensione e la rana è quasi una sicurezza. Se non lo trovate rinfrescante e volete eliminarlo mettete un pezzo di carta igienica al centro del bersaglio prima di usarlo:

Foto

In questo modo avrete anche effetti collaterali interessanti. Ad esempio annullerete il PLOCK! e nei bagni pubblici è una gran cosa visto che spesso sono aperti da tutti i lati (a proposito, stanno esagerando. Tra poco dovremo farla dietro la porta di un saloon del vecchio west). Un altro effetto è quello di eliminare la sgommata ma non credo che in questa circostanza ve ne freghi molto.

Se poi, oltre al PLOCK!, volete eliminare TUTTI i rumori e minimizzare la puzza tirate lo sciacquone DURANTE il fatto. Ci vuole un po’ di allenamento per i tempi ma il risultato è eccezionale. E’ utile anche quando andate in bagno in appartamenti non vostri e non volete lasciare un brutto ricordo. Io lo faccio anche a casa mia perchè mi dà un maggiore senso di pulito. E vaaai col consumismo!

UN’ULTIMA NOTA

Se non vi siete portati un pacchetto di fazzoletti di carta è probabile che vi troviate a combattere con ricevute fiscali o che improvvisiate un bidet nel lavandino. Dio ci liberi da questa immagine. Se invece doveste trovare inspiegabilmente un bel rotolo di carta igienica e avete intenzione di afferrarlo mettendo le dita all’interno, tanto vale che uscendo diate una leccata alla maniglia. Il rotolino di cartone viene toccato da tutti DOPO aver fatto i propri bisogni e PRIMA di lavarsi le mani. Ha analogie con altri tipi di buco. Dovrete prenderlo dalla parte esterna senza stringerlo troppo e farlo scorrere mentre tirate la carta con l’altra mano. Così:

Foto

Di cose da dire ce ne sarebbero tante altre e mi scuso se ho illustrato troppe banalità ma se anche una sola di queste servirà a qualcuno per uscire dal tunnel dei cessi pubblici il mio post avrà avuto senso.

Un saluto di cuore a tutti. Adesso però andate a cacare.

Fonte: Lifehacks

Come fare la cacca (Guida e foto) - Foto Flashki


Altri link che potrebbero interessarti
Trash Folle invenzione Giapponese
Trash Assisi
Funny Cane psicopatico
Funny Sculture di ghiaccio
Foto
Foto
Lascia un commento
ATTENZIONE: Inviando il commento sarà registrato anche il tuo indirizzo IP che servirà a rintracciare gli autori di eventuali abusi
Commenti
Se vedete uno o più commenti inappropriati o offensivi e ne volete chiedere la cancellazione, contattateci usando l'apposito modulo (link), prima di procedere in qualunque altro modo.

Inviato da:  Esmi 04/07/2012 21:43:09 
Commento:
Sarà pure una cavolata questo post ma mi ha fatto evaquare... Quando devo farlo sento il bisogno di leggere qualsiasi cosa e con il pc mi aiuto... voto a questo post un bel 7!
 
Inviato da:  dodo 14/01/2012 16:29:47 
Commento:
ma k merda!
 
Inviato da:  Mario Merola 24/09/2011 16:26:52 
Commento:
Cribbio, non laverò mai più le mani nei bagni pubblici! se solo penso che potrei trovarci dei residui, o delle sgommate ò.o bleaah
 
Inviato da:  Andrea 24/09/2011 16:24:40 
Commento:
stupenda la rubricaa della cacca! :o
 
Inviato da:  Michela 24/09/2011 16:23:44 
Commento:
mi è venuta voglia di fare la cacca xD
 
Inviato da:  gianna nannini 24/09/2011 16:22:55 
Commento:
non c'è cosa migliore di fare tanta merda e rilassarsi sul proprio cesso
 
Inviato da:  Cacone 24/09/2011 16:21:53 
Commento:
BEVI TANTA ACQUA TIEPIDA E MANGIATANTI SPINACI @
 
Inviato da:  Ovolollo 24/09/2011 16:21:09 
Commento:
ciao D: non cago mi come devo fare?
 
Inviato da:  Lolita 24/09/2011 16:20:02 
Commento:
Grazie mille credo che la rana sia la posizione migliore per cagare fuori casa ;)
 
Inviato da:  graziana 06/04/2011 20:01:45 
Commento:
fatevi sraiati da destra a sinistra dei massaggi tra la vescica e la pancia dopo 4 volte tirate la pancia su e spingete verso giu per 10 volte e ripetere per 5 volte funziona io ho fatto un corso ed hanno dato un bebe ed io sono stata lunica a fergli fare
 
Inviato da:  marty76 23/01/2011 14:14:03 
Commento:
grazie molto utile !!!!
 
Inviato da:  Dante 28/12/2010 17:56:23 
Commento:
wow non so perchè mi sono ritrovato su questa guida ma devo dire che il rimedio contro il rinculo d'acqua è qualcosa di meraviglioso!!!!!!!!!!!
 
Inviato da:  eddy 13/12/2010 20:40:16 
Commento:
voi parlate di merda , intanto io vado a fare una cacata...grz....
 
Inviato da:  LOIRA 10/11/2010 13:53:41 
Commento:
CIAO RAGAZZI PORTATE IL VIDEO,E M PRENDETE BENE QUANDO FACCIO LA CACCA,CHIAMATEMI SUBITO A OOOOOOOOO QUESTO è IL MO NUMERO
 
Inviato da:  Gaia 07/11/2010 18:57:53 
Commento:
Non riesco a fare la cacca,nonostante sono ben chinata,cosa devo fare??rispondete grazie
 
Inviato da:  Alessandro 06/11/2010 20:43:10 
Commento:
Chi e' disponibile stare con me quando gago,cosi parliamo della cacca
 
Inviato da:  ANONIMO 06/11/2010 20:41:33 
Commento:
NON FACCIO MAI LA CACCA
 
Inviato da:  Mario 05/11/2010 23:28:38 
Commento:
Quando sono nel prato avrei bisogno qualcuno che mi tenga aperte le chiappe per aver facilita' di spingere meglio per fare la cacca,sono stitico..Chi è disponibile???
 
Inviato da:  Giovanni 05/11/2010 23:25:23 
Commento:
Ho desiderio che qualcuno mi vede sotto al culo quando scende la cacca,si puo' anche fotografare..chi viene???
 
Inviato da:  Alessandro 10/05/2010 16:50:02 
Commento:
io preferisco la posizione a rana. E' un po' scomoda ma ti liberi completamente e senza fatica, è divertentissimo
 
Inviato da:  anonimo 24/04/2010 10:34:10 
Commento:
mi scappa forte... aia mi fa male e 4 gg che nn la faccio
 
Inviato da:  gianni 16/04/2010 12:31:33 
Commento:
salve a tutti io preferisco la mummia. Pero' molte volte nei bagni pubblici il bordo del water e' sporco di urina . mica mi ci posso "impastare" sopra? Per questo molte volte uso la sospensione. Voi come fate quando il wc e' cosi' sporco?
 
Inviato da:  Luca 11/01/2010 12:43:48 
Commento:
Che dire?!!............Geniale!! mi conforta sapere che non sono l'unico malato che pensa certe cose su questo pianeta!! ahahahaha Sei forte! chiunque(mi pare che in italiano si scriva cosi...bah..) tu sia!! Ciao!
 
Inviato da:  robert 30/11/2009 19:17:17 
Commento:
che figata la uzza si sente stronzi
 
Inviato da:  MARCO SUNNANBULO 18/11/2009 21:13:26 
Commento:
PEZZO DI MERDA VAFFANCULO ECC...... SENNò SE NN CI8 STAVA MIO FRATELLO TI DIEVO LE ALTRE PAROLACCE.
 
Inviato da:  MARCO 18/11/2009 21:06:13 
Commento:
IO MI CHIAMO MARCO ED HO 8 ANNI, IO LA CACCA NN LA FACCIO DA 1 GRNO PERCHè NN MI VIENE QUASI MAI. E QUESTO NN MI PIACE.
 
Inviato da:  MARCO 18/11/2009 21:02:57 
Commento:
IO MI CHIAMO MARCO ED HO 8 ANNI, A ME LA CACCA MI SCAPA LO STESSO, CIOè QUANDO STO DAVANTI AL PC. IO LA CACCA NN LA FACCIO QUASI MAI PERCHè NN MI VIENE
 
Inviato da:  MARCO 18/11/2009 20:55:55 
Commento:
O VORREI PPPPPB B B CGCGCHHNXHCNXHXH
 
Inviato da:  francesca 27/09/2009 19:42:35 
Commento:
è inutile, sn andata in campeggio e mi sn trovata a sperimentare un pò tutti i metodi :risultato ho trattenuto la cacca per 17 giorni finchè non sn tornata a casa
 
Inviato da:  piero... 22/09/2009 16:44:08 
Commento:
ma noooooo.... io avevo il tuo stesso problema ma dopo 2 anni di clisteri ho imparato e ora sono pienamente autonomo.... sudo molto ma.... ora ce la faccio. è un successone ogni volta che tiro l'acqua...
 
Inviato da:  sara 22/09/2009 16:42:47 
Commento:
io nn ci riescoooooooo
 
Inviato da:  formika 14/08/2009 14:02:35 
Commento:
mi avete fatto ridere da matti...nn credevo esistessero ste cose sul pc....comunque a me la cacca viene quando sto davanti al pc..e se sto fuori casa me la tengo
 
Inviato da:  mario 16/07/2009 14:46:45 
Commento:
giulia, fatti un clistere e ti liberi
 
Inviato da:  kiss_94 09/06/2009 16:14:45 
Commento:
ciao a tutti sono miriana ciao
 
Inviato da:  kakkka 09/06/2009 16:13:27 
Commento:
mi scappa la cacca come faccio?ho il culo kiuso!!!!!!!!!!!by kakkina_94
 
Inviato da:  GIULIA 05/02/2009 23:26:33 
Commento:
IO SONO STITICA E PER FAR PRESTO MI AIUTO METTENDO IL DITO DENTRO ALL'anospingo e mi libero...
 
Inviato da:  GIULIO 05/02/2009 23:23:25 
Commento:
CIAO MI CAPITA QUANDO SONO NELLA CAMPAGNA E BAMBINI MI GUARDANO SOTTO IL CULO E SPINGO PER FARE LA CACCA E LORO MI DICONO CHE CACCA.....E ANCHE LORO IMITANO FACENDOLA LI....
 
Inviato da:  PAPA' 05/02/2009 23:20:36 
Commento:
HO UNA FIGLIA DI TRE ANNI QUANDO SIAMO IN GIRO MI DICE DEVO FARE LA CACCA MI SCAPPA ALLORA LA PRENDO APRO LE SUE GAMBE SI SIEDE E SI METTE VICINO AL PRATO INTANTO FA LA PIPì SPINGE E LA CACCA SCENDE POI LA RACCOLGO CHE PUZZA E TANTA.LI SCAPPAVA TA
 
Inviato da:  Giulio 05/02/2009 23:15:52 
Commento:
Io sono un contadino quando mi capita la cacca la faccio nel sacchetto e butto via cia
 
Inviato da:  IRLA 05/02/2009 23:14:08 
Commento:
CIAO QUANDO DEVO GAGARE INVECE NEI BAGNI PUBBLICI VADO NEL PRATO E HO LO STIMOLO DI FAR LA CACCA NON IMPORTA DELLA GENTE ANZI MI STIMOLA A SPINTE E FARLA POI LA RACCOLGO E LO BUTTO VIA CIAO
 
Inviato da:  lerla 05/02/2009 23:10:37 
Commento:
ciao ho vosto le immagini se sono nel , bar e cerco un bagno, la cacca la faccio nel lavabo mi è facile a dar le spinte e farla poi la raccolgo e butto nel water esedere in su mi pulisco basta ciao
 
Inviato da:  tata 03/11/2008 19:45:43 
Commento:
ahahahah XD che fantasia!!
 
Inviato da:  caccamo 14/07/2008 07:42:25 
Commento:
bravi raga io ho provato ttt i modi per fare la cacca ma la migliore é la posizione della mummia
 
Inviato da:  Michele 05/07/2008 21:12:27 
Commento:
il metodo di tirare lo sciacquone durante l'atto è più comunenmente chiamato METODO MAURETTO!!!! utilizzato già da molti anni e ideato appunto dal grande MAURETTO. inventore anche del mangiare un kiwi con il cucchiaino dopo averlo tag
 
Inviato da:  Pietro 22/06/2008 07:58:23 
Commento:
Io uso la sopsensione. spesso nei cessi leggo i messaggi porno coi numero di telefono. ci sono un mare di froci. comunque ora ci avete scartavetrato la minchia. kabula@siamil.it
 
Inviato da:  emanuela 19/06/2008 09:57:43 
Commento:
consigli utilissimi, specialmente quello del bidet istantaneo. grazie
 
Inviato da:  Dezua 21/09/2007 13:59:39 
Commento:
Guardate il sito della fonte (http://www.lifehacks.it) che e' na figata.
 
Inviato da:  bgvsan Flashki Admin 20/09/2007 21:59:31 
Commento:
W LA MUMMIA..
 
Inviato da:  LaSt_DrEaM 20/09/2007 20:43:39 
Commento:
...Ke cacata!!!! XDXDXDXDXD
 
Inviato da:  momo 20/09/2007 19:18:20 
Commento:
glorg!!
 
Inviato da:  Gianlu 20/09/2007 14:35:47 
Commento:
Sospensione tutta la vita
 
Inviato da:  Fever 20/09/2007 12:08:26 
Commento:
Grandissimo :D
 
Inviato da:  P.A.M. 20/09/2007 11:56:56 
Commento:
carinissimo!!!
 
Inviato da:  robertogianf 20/09/2007 08:44:46 
Commento:
E' tutto cosi vero...
 
Inviato da:  juggler Flashki Admin 20/09/2007 00:03:45 
Commento:
dai la telecamera nascosta è qualcosa di geniale XD
 
Inviato da:  Barbara 19/09/2007 23:46:57 
Commento:
ahahahahahaha
 
Inviato da:  Manu 19/09/2007 23:41:48 
Commento:
Che post di merda!
 
Inviato da:  Minchio Minchi 19/09/2007 20:07:56 
Commento:
il post più interessante da quando è stato aperto questo sito
 
Inviato da:  Tetsuo 19/09/2007 19:32:18 
Commento:
Veramente un cacca di post...ahahhaahahahahahahahaha
 
  [Torna alla home di Flashki]  

All Right Reserved by Flashki - http://www.flashki.it/ - Disclaimer

  Flashki RSS   [Valid RSS]   Flashki

Google
 
Web www.flashki.it